Miley Cyrus vuole andare sulla Luna… con Elon Musk

Per ora sembra solo uno scherzo, ma...

Miley
Credits: Miley Cyrus / YouTube; TED / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus sembra davvero entusiasta all’idea

Come sapete, tra non molto Elon Musk e Miley Cyrus presenzieranno entrambi, negli Stati Uniti, all’acclamato Saturday Night Live. Della presenza dei due già si chiacchiera molto e non è strano, dato che parliamo di una coppia di personaggi tra i più bizzarri ed eccentrici della contemporaneità.

Miley Cyrus, ex-popstar bambina prodigio e recentemente scopertarsi super-rockstar dalla sessualità fluida e dalla voce graffiante. Ed Elon Musk, a più riprese uomo più ricco del mondo nonché uno tra gli imprenditori maggiormente all’avanguardia, con imprese come Tesla, SpaceX e Neuralink.

Ecco, immaginatevi ora questi due non solo all’interno della cornice del Saturday Night Live, ma in un viaggio verso… la Luna. Qualcosa di tranquillamente fattibile con i fondi e la tecnologia a disposizione dell’imprenditore. Ebbene, è proprio questa a proposta, per metà provocatoria per metà seria, che la popstar avanza al magnate miliardario.

LEGGI ANCHE:  Nicolas Cage si rammarica: "Avevo un sogno, poi è arrivato Elon Musk"

Lo fa in un tweet, in risposta ad un commento che Musk ha lasciato ad un fan che lo prendeva in giro con un meme su di lui e il video Wrecking Ball di Miley. “Ci potrebbe essere qualcosa qui” dice Musk e la cantante subito interviene: “Elon Musk io ci sono se tu ci sei! #MileyAndMusk verso la Luna!” Accadrà? Potrà accadere? Per ora, ci piace immaginarlo.

Fonte: Billboard