Miley Cyrus vuole andare sulla Luna… con Elon Musk

Per ora sembra solo uno scherzo, ma...

Miley
Credits: Miley Cyrus / YouTube; TED / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus sembra davvero entusiasta all’idea

Come sapete, tra non molto Elon Musk e Miley Cyrus presenzieranno entrambi, negli Stati Uniti, all’acclamato Saturday Night Live. Della presenza dei due già si chiacchiera molto e non è strano, dato che parliamo di una coppia di personaggi tra i più bizzarri ed eccentrici della contemporaneità.

Miley Cyrus, ex-popstar bambina prodigio e recentemente scopertarsi super-rockstar dalla sessualità fluida e dalla voce graffiante. Ed Elon Musk, a più riprese uomo più ricco del mondo nonché uno tra gli imprenditori maggiormente all’avanguardia, con imprese come Tesla, SpaceX e Neuralink.

Ecco, immaginatevi ora questi due non solo all’interno della cornice del Saturday Night Live, ma in un viaggio verso… la Luna. Qualcosa di tranquillamente fattibile con i fondi e la tecnologia a disposizione dell’imprenditore. Ebbene, è proprio questa a proposta, per metà provocatoria per metà seria, che la popstar avanza al magnate miliardario.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus vuole lavorare con Billie Eilish: "La amo, è la più figa"

Lo fa in un tweet, in risposta ad un commento che Musk ha lasciato ad un fan che lo prendeva in giro con un meme su di lui e il video Wrecking Ball di Miley. “Ci potrebbe essere qualcosa qui” dice Musk e la cantante subito interviene: “Elon Musk io ci sono se tu ci sei! #MileyAndMusk verso la Luna!” Accadrà? Potrà accadere? Per ora, ci piace immaginarlo.

Fonte: Billboard