Justice League Snyder Cut: Joker diventa Gesù nella nuova foto

Jared Leto da il volto a un Joker/Gesù in questa foto pazzesca dalla Snyder Cut di Justice League

Justice League
Condividi l'articolo

La Justice League Snyder Cut osa in territori impervi

Ormai l’attesa per l’uscita di Justice League Snyder Cut si è fatta spasmodica. La versione del film diretta (e rimessa insieme) da Zack Snyder uscirà negli Stati Uniti, su HBO Max, il 18 marzo. I fan non stanno più nella pelle, impazienti di vedere le differenze tra la sua interpretazione del film e quella, distribuita ma ben poco apprezzata, di Joss Whedon.

Uno dei motivi principali per i quali in tantissimi aspettano la Snyder Cut sta nel secondo ruolo di Jared Leto come Joker, il nemico numero uno di Batman. L’attore aveva già interpretato il super-villain in Suicide Squad (2016). E anche se la sua performance è stata ampiamente criticata, proprio Snyder gli ha concesso una seconda opportunità.

image 1

Ora, a giudicare da questa foto diffusa da poco, sembra che oltre alle atmosfere dark nel film si troverà molto di più. In questa foto il Joker di Jared Leto infatti non può non ricordare nientemeno che la figura di Gesù Cristo, posa biblica e corona di spine comprese. Inutile dire che qui l’hype si innalza al massimo.

LEGGI ANCHE:  Joker, una scena eliminata avrebbe rivelato il destino di Sophie

Mentre da una parte c’è chi associa questa immagine di Joker ad una messinscena simile di Kanye West, dall’altra c’è chi suggerisce che potrebbe essere un riferimento alla differente presa di posizione del cattivo in questo film. Si vocifera infatti (ma non è sicuro) che nella Snyder Cut sia Batman che Joker potrebbero stare dalla parte del “bene”. Sarà quello che vedremo?

Fonte: Screen Rant