Daniel Radcliffe ed Elijah Wood insieme su Empire per i 20 anni di Harry Potter e LOTR

Harry e Frodo a confronto

Condividi l'articolo

“Quando Harry incontrò Frodo”

Il successo di Harry Potter e de Il Signore degli Anelli, le due saghe cinematografiche più popolari degli anni ’00, va di pari passo con la celebrità dei protagonisti principali di entrambe. Rispettivamente, parliamo ovviamente di Daniel Radcliffe (Harry Potter) ed Elijah Wood (Frodo Baggins).

Entrambi i film iniziatori delle due saghe sono usciti nel 2001, esattamente vent’anni fa. E per l’occasione i due attori si sono incontrati sulle pagine di Empire Magazine, comparendo insieme su di una memorabile copertina. Ci sarà da aspettare, perché si tratta del numero di aprile. Ma nel frattempo potete pre-ordinarlo qui.

Sulle pagine della pubblicazione i due si confrontano sul successo dei rispettivi franchise in uno speciale di ben 38 pagine. Vi è compresa anche un’intervista al produttore David Heyman, nome fondamentale dietro ai film del maghetto, che risponde alle domande dei fan e confronta delle scene tra le due saghe.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, ecco perché Draco Malfoy avrebbe meritato un finale migliore

Quello che comunque per molti rimane l’aspetto più gustoso dell’incontro “al vertice” è lo scatto di copertina, accompagnato da una versione alternativa su sfondo disegnato che vede ritratti “Frodo” ed “Harry” insieme. Sono passati vent’anni, è vero e l’occasione è più che buona per guardarci indietro con nostalgia, assieme ai due mitici personaggi.

Fonte: Empire