Le Fate Ignoranti diventa una serie tv? L’indizio di Ferzan Özpetek [VIDEO]

Il destino de Le Fate Ignoranti si deciderà ad aprile

Le Fate Ignoranti
Condividi l'articolo

Le Fate Ignoranti verso un sequel, o altro?

Le Fate Ignoranti, il celebre film di Ferzan Özpetek del 2001, sembra pronto a diventare una serie televisiva. A dire il vero non c’è un annuncio preciso in questo senso. Il regista ha infatti soltanto condiviso un breve video sui social nel quale inquadra un documento con il titolo medesimo del film. Se si trattasse di un sequel, con ogni probabilità il titolo sarebbe diverso.

I fan del film, popolarissimo nella filmografia del regista, attendono da anni che Özpetek riprenda in mano il progetto. Nell’originale, valso un Nastro d’Argento ciascuno a Margherita Buy e Stefano Accorsi, si racconta di una storia di cordoglio amoroso che, passando per la scoperta di una infedeltà, conduce all’apertura di un mondo strano e inaspettato.

Per quanto riguarda un possibile nuovo cast, le voci si rincorrono specialmente nel nome di Can Yaman, che con Özpetek ha già lavorato in una pubblicità, proprio nel 2021, con Claudia Gerini. Per lui, sempre secondo i rumours in rete, sarebbe pronto il ruolo di Emir, interpretato nel 2001 da Koray Candemir.

Non è chiaro se alcuni altri nomi del film originali, come quello della Buy o di Gabriel Garko, potranno altresì essere coinvolti. Quello che si sa e che emerge dal video di Özpetek, è che le riprese del progetto avranno inizio ad aprile, il giorno 12 per l’esattezza. Certo, eventuali restrizioni ancora in atto permettendo.

Fonte: SkyTg24