Donald Trump “sostituito” in Mamma ho perso l’aereo 2 su Twitter [FOTO]

Ci hanno pensato gli utenti di Twitter a sostituire Donald Trump in Mamma ho perso l'aereo 2, con letteralmente chiunque tranne lui

Mamma Ho Perso L'Aereo 2, il Canada taglia la scena con Trump
Condividi l'articolo

Gli utenti di Twitter si stanno scatenando per modificare il discusso cameo del presidente

Come sappiamo, una delle più recenti polemiche riguardanti Donald Trump è quella relativa al suo famoso cameo in Mamma ho perso l’aereo 2, il secondo film della serie con Macaulay Culkin. Breve riassunto: il bambino si perde a New York, finisce nell’Hotel Plaza e lì è il proprietario stesso, Trump in persona, a dargli le indicazioni.

In seguito ai fatti di Capitol Hill ora in moltissimi, su Internet e specialmente su Twitter, stanno chiedendo a gran voce che la partecipazione di Trump al film (che pare sia stata pure imposta) venga modificata, sostituendo The Donald con un altro attore. Si parla di Christopher Plummer, un’ipotesi realistica che però tanti hanno trovato fin troppo banale.

Tutti in Home Alone 2, tranne Trump

E allora, ecco: vicino a Kevin Macallister compare più o meno chiunque, in una sfilza infinita di meme che gli utenti di Twitter stanno gettando in rete alla rinfusa. Molti sono realizzati con Paint o tecniche di ritaglio approssimative, ma non importa perché è chiaro che il risultato deve soprattutto essere spassoso e divertente.

LEGGI ANCHE:  Borat sbarca su Twitter e sfotte Donald Trump [FOTO]

C’è un po’ di tutto, da Dolly Parton a Jabba the Hutt di Star Wars. Keanu Reeves, che ci sta sempre bene, più lo stesso Christopher Plummer, ipotesi ventilata per prima. Qualcuno si è spinto oltre, eliminando totalmente The Donald dalla scena. Qui ci sono i meme migliori. Godeteveli.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.