Star Wars Battlefront II sarà Gratuito sullo Store di Epic Games [DATA]

Star Wars Battlefront II - Darth Maul
Star Wars Battlefront II - Darth Maul nel trailer del gioco
Condividi l'articolo

Tutti pronti a consumare Star Wars Battlefront II?

Buone notizie per i gamer fan di Star Wars: Battlefront II sarà presto disponibile gratuitamente presso lo store online di Epic Games. Solo uno di una serie di titoli che la casa ha deciso di rendere scaricabile dal 14 al 21 gennaio, per il possesso definitivo da parte dei giocatori.

Parliamo di uno degli ultimi titoli videoludici tratti dall’universo Star Wars. E, nella fattispecie, parliamo di una Celebration Edition, che contiene tutti i contenuti aggiornati agli ultimi DLC e tutte le variazioni e miglioramenti inseriti nel gioco nel corso degli anni.

Il gioco è un action, sia single player che multiplayer, che comprende elementi di first person shooter e third person shooter. Il gameplay è organizzato in battaglie che hanno luogo in moltissime aree diverse, tutte ispirate all’universo della serie creata da George Lucas.

Le possibilità, sia di azione che di gaming, sono moltissime e si è in grado di prendere le parti di diverse tra le note fazioni della serie, dall’Impero Galattico all’Alleanza Ribelle e fino al famoso Primo Ordine, introdotto nella più recente trilogia sequel. Insomma, tutto quello che serve ai fedelissimi di Star Wars per immedesimarsi alla perfezione nelle loro storie preferite. Al suo interno potremo vestire inoltre i panni dei principali protagonisti della saga e approfondire una delicata parte della storia in modo completamente inedito. QUI IL LINK PER L’EPIC STORE GAMES.

Ricordiamo che fino al 14 gennaio sarà possibile scaricare in modo gratuito e definitivo l’interessantissimo Crying Suns, gioco roguelike-strategico dalle tinte sci-fi.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.