Alien: Isolation: il gioco è oggi gratis sullo store di Epic Games [LINK]

Epic Games ha reso temporaneamente disponibile a titolo gratuito Alien: Isolation, survival horror collegato alla nota saga cinematografica

alien: isolation
Condividi l'articolo

Continuano le mirabolanti offerte natalizie di Epic Games. Fino alle 17 di oggi, 22 dicembre, sarà infatti possibile scaricare dallo store della Casa di Sviluppo Alien: Isolation, splendido survival horror in prima persona sviluppato dallo studio britannico The Creative Assembly nel 2014.

La protagonista del titolo è Amanda, la figlia di Ellen Ripley protagonista della saga cinematografica di Alien. Gli eventi narrati si svolgono infatti 15 anni dopo gli eventi narrati nel primo, leggendario film di Ridley Scott del 1979. La giovane dovrà intraprendere una disperata missione, braccata dal temibile xenomorfo, per scoprire la verità sulla scomparsa della madre.

Questa è solamente l’ultima iniziativa che Epic Games ha ideato per facilitare gli acquisti in questo Natale 2020. Come sappiamo infatti la casa resa celebre per la creazione di Fortnite ha messo a disposizione un bonus di 10 euro a fronte di un acquisto che superi i 15. Inoltre molti titoli, anche decisamente celebri, come Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion sono stati messi in grande sconto.

LEGGI ANCHE:  Epic Games Regala GTA V, ecco come Ottenerlo Gratis [LIMITATO]

La Epic ci ha abituato anche negli scorsi anni a mettere disponibili gratuitamente titoli davvero di tutto rispetto. Dunque non sembra improbabile pensare che da qui al temine del periodo natalizio, la casa di sviluppo potrebbe sorprendere i suoi utenti con qualche altro bel regalo natalizio.

Se volete scaricare il gioco, gratuito entro le 17 di oggi, cliccate qui.

Che ne pensate di Alien: Isolation? L’avete già giocato? Approfitterete di questa offerta di Epic Games per provarlo? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!