Michael Keaton: “Sono Io il Miglior Batman di sempre” [VIDEO]

Michael Keaton è intervenuto al Jimmy Kimmel Live spiegando come, per lui, non ci siano dubbi su chi sia il miglior Batman di sempre

batman
Condividi l'articolo

Come oramai risaputo, Michael Keaton apparirà nel prossimo film DC The Flash nei panni di Batman, insieme a Ben Affleck che avrà lo stesso ruolo (qui i dettagli). Intervistato sull’argomento durante l’ultimo episodio di Jimmy Kimmel Live, l’attore protagonista di Birdman ha dapprima risposto in maniera evasiva, parlando della sua presenza nel film.

Non posso confermare niente. Ci sono trattative in corso, come si dice. Ne stiamo parlando, vedremo quel che succederà – spiega Keaton.

Quando però il presentatore gli riporta la notizia della presenza oramai ufficiale di Ben Affleck, Keaton ha ritrattato scherzosamente, dando anche una sua opinione su chi sia il miglior Batman cinematografico di sempre.

Tutti e 127 i precedenti Batman faranno un’apparizione nel film – spiega scherzosamente Keaton. Il Miglior Batman di tutti i tempi? Io.

Vi ricordiamo che The Flash, il film DC nel quale potremo rivedere finalmente Michael Keaton indossare il Bat-Costume è stato rimandato, a causa della Pandemia da Covid, al 4 novembre 2022. Data che tuttavia è ancora traballante vista la complicata situazione sanitaria mondiale.

LEGGI ANCHE:  Morto Dennis O'Neil, l'uomo che rivoluzionò Batman e Joker

Dovremo dunque ancora aspettare almeno 2 anni per scoprire in che modo potranno convivere nello stesso film due Batman e come potranno essere d’aiuto al protagonista interpretato da Ezra Miller.

Che ne pensate delle parole di Keaton? Qual è secondo voi il miglior Batman cinematografico (qui 16 curiosità a tema sul primo film di Tim Burton sul Cavaliere Oscuro)?

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!