Il Produttore di Joker sogna un film sulle origini di Mr. Freeze

Durante un panel online, Michael Uslan ha rivelato di sognare un film sulle origini di Mr. Freeze creato con lo stile di Joker

joker, mr. freeze
Condividi l'articolo

Joker (qui la nostra recensione) col suo arrivo nelle sale un anno esatto fa, ha davvero rivoluzionato il modo di raccontare le vicende legate a fumetti e supereroi. Una domanda dunque che molti fan si pongono è: quale sarà il prossimo personaggio al quale verrà dedicato un film simile?

A questo quesito ha provato a rispondere Michael E. Uslan, direttore del franchise cinematografico di Batman e produttore esecutivo del film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix protagonista.

Durante un panel di Wizard World, Uslan ha infatti espresso il desiderio di vedere un’opera similare a Joker ma che ripercorra la tormentata vita di Mr. Freeze.

Uno dei miei episodi preferiti di Batman: The Animated Series è quello nel quale è protagonista Mr. Freeze e si racconta la perdita di sua moglie -ha detto il produttore. L’empatia, le emozioni che ha generato, ho visto immediatamente un film nella mia testa.

Mi metto il cappello da fanboy e tolgo quello da produttore. Questo che sto dicendo non ha che fare con nessun reale piano. È solo un mio desiderio da fanboy. Riesco già a immaginarmi come potrebbe essere presa la storia di Mr. Freeze per farci qualcosa di incredibile sulle sue origini.

 Quello che ha fatto Todd col suo genio, può essere applicato a qualsiasi altro cattivo. Se un villain è stato studiato in quel modo, possono esserci altre grandi possibilità – ha concluso Uslan

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film su Mr.Freeze creato sulla falsa riga di Joker?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!

LEGGI ANCHE:  7 cattivi poco azzeccati del cinema contemporaneo