Stranger Things 4: le riprese sono ufficialmente ricominciate [FOTO]

Su Twitter l'account ufficiale di Stranger Things ha rivelato che le riprese della quarta stagione dello show sono ripartite

Stranger Things 4
I protagonisti di Stranger Things. Da sinistra a destra: Will Byers, Mike Wheeler, Dustin Henderson, Lucas Sinclair. Credits: https://www.bonculture.it/culture/tv/il-mondo-sottosopra-di-stranger-things-in-attesa-della-terza-stagione/
Condividi l'articolo

Stranger Things è sicuramente una delle serie più amate dell’intero panorama mondiale di Netflix. Prima del lockdown era stato rilasciato un primo trailer della quarta stagione (qui per vederlo) che mostrava inequivocabilmente il fatto che Hopper fosse ancora vivo ed altre succulente anticipazioni.

Tuttavia il Covid ha bloccato le riprese sul più bello, allungando per ovvie ragioni i tempi di produzione e di rilascio. Fortunatamente il peggio sembra essere passato e il set di Stranger Thing ha ricominciato finalmente a lavorare.

A confermarlo è stato l’account ufficiale della serie che ha postato un immagine del ciak con la didascalia: Nel frattempo nel Sottosopra

Vi ricordiamo che questa quarta stagione, della quale ancora non abbiamo una data d’uscita, non sarà l’ultima. Come infatti dichiarato da Ross Duffer, uno dei due fratelli creatori della serie Stranger Things ha una fine ben definita che non arriverà con il termine della prossima stagione.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4, Hopper è ancora vivo nel primo Trailer [VIDEO]

Lo showrunner aveva anche spiegato come il periodo di stop forzato aveva anche aiutato a sistemare le ultime cose per quanto riguarda la sceneggiature.

Abbiamo avuto molto più tempo per lavorare sulle sceneggiature. Per la prima volta, abbiamo tutte le sceneggiature scritte e siamo in grado di esaminarle come un intero pezzo e apportare modifiche – aveva dichiarato Duffer

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown, Gaten Matarazz, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Cara Buono, David Harbour, Winona Ryder, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery.

Che ne pensate? Siete contenti di tornare nel Sottosuolo?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.