Margot Robbie adora l’Heavy Metal

Margot Robbie
Margot Robbie in Suicide Squad
Condividi l'articolo

Oltre ad essere una grande attrice, Margot Robbie ha anche degli ottimi gusti musicali

Margot Robbie adora l’heavy metal. No, davvero. Forse non è il tipo di gusto musicale che le si attribuirebbe, ma fatto sta che l’attrice di The Wolf of Wall Street e Suicide Squad ha rivelato in diverse occasioni di avere una passione smodata per quello che Richard Benson chiamerebbe “il metallo”.

Nel 2016, ospite di Jimmy Fallon, l’attrice aveva raccontato della sua “fase” metal, la stessa che hanno attraversato molti di noi da adolescenti: “Ho avuto una vera fase heavy metal. Avevo tipo 14 anni e mi tingevo i capelli di nero e li tagliavo con un rasoio. Vestivo solo magliette di gruppi e ascoltavo il metal più pesante“.

“Era una fase molto strana, ma [ascoltavo] tipo Silverstein e Bullet for My Valentine e band come quelle. [Poi] sono andata ad un concerto degli Slipknot e ancora oggi rimane probabilmente il miglior concerto che abbia mai visto. Sono performers pazzeschi, anche se non ti piace il metal apprezzeresti un concerto degli Slipknot“.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino e il cast a Roma per presentare il film: ecco cosa hanno detto

Più di recente, questo febbraio, la Robbie ha partecipato ad una specie di bizzarro quiz, sempre da Jimmy Fallon, chiamato Know It All. Scegliendo la categoria Rock Bands, lei e Fallon dovevano nominare il maggior numero possibile di artisti e band appartenenti alla categoria.

Mentre Fallon preferisce Beatles e compagnia, Margot si sposta volentieri su Aerosmith e Kiss, arrivando presto a citare gli Slipknot, rimpiange l’occasione di nominare gli AC/DC, che si prende Fallon, e nomina per ben due volte i Metallica, cosa che le fa perdere la partita.

D’accordo, forse non si tratterà di una conoscenza a menadito del genere, comprendente Cannibal Corpse, Arch Enemy, Mastodon o Bathory. Ma resta comunque divertente vedere come una grande attrice di Hollywood non abbia problemi a gustarsi delle band “alternative”, per una volta.

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.