Kanye West orina su un Grammy in segno di protesta [VIDEO]

Kanye West ha postato un video su Twitter nel quale orina su un Grammy in segno di protesta contro l'industria musicale

Kanye West
Kanye West nel video "The New Workout Plan". Credits: Kanye West / YouTube
Condividi l'articolo

Kanye West continua a far parlare di sé praticamente ogni sua azione. Il celebre rapper che sta anche tentando la carriera politica,sta infatti portando avanti una battagli personale contro l’industria musicale americana che offre contratti, a suo dire, svantaggiosi per gli artisti.

Il principale simbolo di questo è sicuramente il Grammy, i più importanti premi dell’industria musicale. Il cantante ha dunque mandato un segnale forte, prendendo uno dei 7 prestigiosi premi vinti in carriera, lo ha gettato nel water e ci ha orinato sopra, riprendendo tutto, ovviamente, col cellulare e postandolo poi su Twitter.

Fidatevi, non mi fermerò – scrive West nella didascalia del video.

Poche ore prima di questo Tweet, Kanye West ne aveva postato un altro nel quale, dopo aver fotografato i suoi contratti milionari, ha spiegato come si sente onorato ad avere la forza di poter cambiare l’industria musicale.

Questo momento cambierà l’industriale musicale per sempre – scrive West. Mi sento onorato e benedetto da Dio che mi ha messo in una posizione abbastanza forte da farlo. Tutti continuano a pregare. Lui sta lavorando. Io sono in ginocchio questa mattina

Negli ultimi giorni il rapper è stato davvero incontenibile. Oltre a proseguire la sua battaglia contro i contratti musicali ha avuto anche parole dure nei confronti della NBA, messi sullo stesso piano dei musicisti, definiti come una nave di schiavi che deve essere salvata da Mosè, cioè lui (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Django, Tarantino risponde alle accuse di Kanye West

Che ne pensate di queste parole e, soprattutto, di questo gesto di Kanye West?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.