Morto Stevie Lee, addio alla star di Jackass 3D

Stevie Lee
Jackass star and wrestler Stevie Lee (Credit: Twitter)
Condividi l'articolo

La star di Jackass e il lottatore del Total Nonstop Action (TNA) Stevie Lee è morto all’età di 54 anni. Non sono state rivelate le cause della morte.

La sua famiglia ha confermato la notizia attraverso una pagina GoFundMe creata in suo onore per aiutare a pagare le spese del funerale.

Una dichiarazione sul sito recita:

Steve ‘Puppet The Psycho Dwarf’ Lee Richardson è morto inaspettatamente mercoledì 9 settembre 2020 a casa sua durante il mattino.

Poi il messaggio continua:

Era amato da molti e ha molti amici che erano la sua famiglia, fan che lo adoravano, ma solo suo fratello Jim si sta occupando dei preparativi. Puppet ha messo sorrisi in tutto il mondo con il suo atteggiamento da duro e il suo stile di vita.

Lee ha recitato nel documentario Jackass 3D di Johnny Knoxville del 2010, così come nella serie TV American Horror Story e il film Oz il Grande e Potente.

Il tributo è continuato con un appello:

È una leggenda nell’arte del Wrestling. Ha bisogno del nostro aiuto per l’ultima chiamata. Per favore, donate quello che potete, condividete i suoi ricordi con tutti, e condividete questa raccolta di fondi per dare al Puppet The Psycho Dwarf il miglior luogo di riposo possibile. Tutti i proventi saranno devoluti a Jim Richardson per gestire i servizi e le spese di sepoltura. Grazie mille a tutti voi e Puppet, ti vogliamo bene fratello!

Su Twitter, l’Impact Wrestling (ex TNA) ha pubblicato un tributo a Lee:

È con grande tristezza che veniamo a conoscenza della scomparsa di Stevie Lee, meglio conosciuto come “Puppet The Psycho Dwarf” nei primi tempi del TNA, condoglianze ai suoi fratelli e alla sua famiglia.

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook, Lasciammiapensa.com.

Leggi anche: Jackass torna al cinema, ecco la data d’uscita [UFFICIALE]