Sex Education 3: il cast annuncia l’inizio delle riprese [VIDEO]

Gli attori di Sex Education si preparano alla terza stagione

Sex education 3 è in arrivo
Condividi l'articolo

Le telecamere si sono accese per il teen/drama Sex Education di Netflix giunto alla terza stagione. Le riprese stanno iniziando in queste ore a seguito del lockdown dovuto alla pandemia di coronavirus.

Netflix ha annunciato la ripresa della produzione in un video di mercoledì 9 settembre 2020 su Twitter. Il video presenta i membri del cast Gillian Anderson, Asa Butterfield, Chris Jenks, Connor Swindells, JoJo Macari, Tanya Reynolds e Allistair Petrie che fanno le valigie e si riadattano alla vita sul set e alla vita dopo la quarantena. Potete guardarlo qui sotto.

Sex Education 3 doveva iniziare le riprese a maggio, ma i piani sono stati congelati perché il Galles è rimasto in isolamento. Il produttore di Sex Education Eleven e la sua nuova casa madre Sony Pictures Television si erano prefissati l’obiettivo di agosto per riprendere la produzione perché lo show britannico è ambientato durante i lunghi giorni dell’estate britannica.

LEGGI ANCHE:  Sex Education 4 si farà? Ecco tutto quello che sappiamo

Wayne Garvie, presidente della produzione internazionale di Sony, a luglio ha dichiarato di essere ottimista sulla ripresa della produzione, ma ha avvertito che ci saranno intoppi in tutto il settore mentre i produttori si scontrano con la crisi causati dal COVID-19 in rapida evoluzione.

Sarà diverso. I prossimi due anni saranno difficili, ci saranno alcune false partenze – le produzioni che si avviano e poi si fermano di nuovo – sarà un po’ incasinato.

La dichiarazione è stata raccolta dal sito americano Deadline.

Sex Education è scritto e creato da Laurie Nunn ed è diretto da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylor sono produttori esecutivi. È prodotto da Eleven Film.

Se non vedete l’ora di vedere Sex Education 3 fatecelo sapere!

Scoprite in questo articolo tutte le uscite del mese di settembre 2020 di Netflix e QUI invece tutte le scadenze del servizio streaming.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  Sex Education 3: Netflix annuncia la nuova stagione [VIDEO]