Tenet, Chiara Ferragni: “Andate a vederlo, i cinema devono riaprire”

In una storia su Instagram, Chiara Ferragni ha spinto le persone a tornare al cinema e, in particolare, ad andare a vedere Tenet

tenet, chiara ferragni
Condividi l'articolo

Tenet (qui la nostra recensione senza spoiler), ultimo lavoro do Cristopher Nolan, è appena uscito nelle sale italiane e a breve arriverà anche in quelle americane. Si tratta del primo grande titolo che arriva nelle sale dopo il lockdown dovuto al Corovonavirus.

Questa sarà dunque la prima occasione per gli esercenti di ricominciare a ripartire. Per questo motivo Chiara Ferragni, in collaborazione con la Warner Bros, ha pubblicato un video per cercare di spingere le persone ad andare al cinema.

La cosa che veramente mi manca di più è andare al cinema – dice la Ferragni in una storia su Instagram. Gli esercenti hanno bisogno che si ricomincino ad aprire le sale e che si cominci, soprattutto, a rifrequentarle, naturalmente tutto nella massima sicurezza possibile.

Ho visto un po’ di trailer e uno di quelli che mi sembrava più interessante è Tenet di Christopher Nolan, quindi andrò sicuramente a vederlo.

Questa è una mossa sicuramente figlia del precedente relativo agli Uffizi. Qualche tempo fa se vi ricordate, una delle discussioni che ha tenuto maggiormente banco in Italia è stata quella relativa alla foto postata dalla nota influencer nel museo fiorentino.

LEGGI ANCHE:  Box Office Italia, sorpresa After 2: superato Tenet al debutto

Quello scatto aveva causato una massiccia affluenza, specialmente tra i più giovani, agli Uffizi, cosa che la Warner Bros spera di fare anche in quest’occasione, portando più gente possibile al cinema in questo momento così difficile.

Stare a vedere se questa mossa otterrà gli esiti voluti. Che ne pensate? Funzionerà? Avete già visto Tenet?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!