ROAD TO SIREN: un festival che non vuole essere solo festival

Ritorna il festival abruzzese della musica alternativa

Siren Festival - Road to Siren

Il Siren Festival si svolge nell’incantevole cittadina di Vasto, nella provincia di Chieti, in Abruzzo.

Nato nel 2014 , il Siren Festival quest’anno sarebbe dovuto giungere alla sua quinta edizione. Ma come sappiamo, lo stop forzato del 2020 ha interessato più eventi, compreso l’appuntamento fisso con la musica alternativa che si svolgeva nel mese di Luglio a Vasto. Per questo, l’Associazione Stardust Productions, in collaborazione col Comune di Vasto, è lieta di presentare “Road to Siren”, sabato e domenica 22/23 agosto. Primo di una serie di eventi in vista del Siren Festival 2021.

Quindi sì, la Sirena tornerà a cantare in un festival che non vuole essere solo festival ma un momento da attraversare, se possibile, con tutti i sensi.

road to siren

Il 22 agosto sarà la giornata dei live che si terranno in una delle location caratteristiche del Siren Festival: il meraviglioso Cortile D’Avalos. Domenica pomeriggio, invece, dj set in spiaggia fino al tramonto. A fare da cornice è la splendida città di Vasto: uno scenario perfetto, come molti negli anni passati hanno descritto, in cui non solo vivere le emozioni di un concerto ma soprattutto quella di un’esperienza diversa, unica.

Questa edizione vede una line-up tutta made in Italy: sabato 22 agosto, saremo accompagnati dalle note di Coma Berenices, The Tangram, e dulcis in fundo, Lucio Corsi.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa Covid, con sedute a distanza di sicurezza. Ci sarà l’occasione di acquistare il pacchetto promozionale early bird tickets per il 2021 ed assistere all’evento di agosto. Tra gli artisti ospitati nelle precedenti edizioni del boutique festival musicale più importante d’italia ricordiamo: The National – James Blake – Editors – Mogwai – Apparat – John Hopkins – Public Image Ltd – Slowdive 2manydjs – Nic Cester – Deus – Trentemoller – Thurston Moore – Verdena – Cosmo – I Cani – Calcutta – Baustelle – Ghali …e molti altri.

Leggi anche:
Siren Festival – Eventi da non perdere

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com