Peaky Blinders: Mastermind, ecco nuovo Trailer e Data d’Uscita [VIDEO]

Il videogioco ispirato a Peaky Blinders è finalmente qui

Peaky Blinders
Credits: PlayStation / YouTube

Il videogioco basato sulla celebre serie di Steven Knight è in arrivo: ecco quando uscirà Peaky Blinders Mastermind

Peaky Blinders Mastermind è il videogioco ufficiale basato sulla omonima serie trasmessa su Netflix e amatissima dal pubblico. Tommy Shelby e i suoi compagni saranno protagonisti del titolo PS4 di prossima uscita. Ispirato alle meccaniche della serie, il gioco cercherà anche di essere a suo modo originale e innovativo.

Come potete vedere dal trailer qui sotto, seguirà un’impostazione puzzle/adventure, con un estetica che ricorda certi titoli di inizio millennio e naturalmente un occhio di riguardo alla componente “strategica”. Tommy e gli altri naturalmente dovranno manipolare e corrompere per attuare i loro piani e ottenere la supremazia nel loro ambiente.

L’uscita del gioco è stata annunciata ufficialmente per il 20 agosto 2020. Una buona notizia per i fan che stanno aspettando con ansia l’arrivo della nuova stagione della serie, la cui produzione si è naturalmente dovuta interrompere a causa del Coronavirus.

L’ultima stagione della serie, la quinta, è stata mandata in onda nell’estate del 2019, tra agosto e settembre, con i consueti sei episodi. Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders, ha assicurato che nonostante le difficoltà la sesta e anche la settima stagione verranno regolarmente girate.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.