Le migliori Offerte Amazon: Pickle Rick al 60% e i gemelli di Cap [LINK]

Megasconto per la geniale action figure di Pickle Rick, direttamente dall'universo di Rick & Morty. Questa e altre offerte Amazon.

offerte amazon pickle rick
Condividi l'articolo

Cercando nell store digitale più grande al mondo, si possono trovare offerte Amazon a dir poco notevoli. Soprattutto per i nostri amatissimi gadget a tema nerd e prodotti home video di grande spessore, come la collezione Blu-Ray di Nightmare.

Dal Mjorlin apribottiglie agli elegantissimi gemelli di Captain America, fino all’action figure di Pickle Rick, passando per lampade di Iron Man e sveglie degli Stormtrooper. Senza escludere le amate serie TV, con un mega sconto per The Big Bang Theory.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte Amazon

Offerte Cinema: Dvd e Blu-Ray

Offerte Serie Tv: confanetti scontati!

Spostandoci dal grande al piccolo schermo, troviamo tra le offerte Amazon anche qualche bellissimo cofanetto scontato, come l’intera The Big Bang Theory sensibilmente scontata. O ancora Sharp Objects, acclamata serie firmata HBO con una sontuosa Amy Adams Protagonista.

LEGGI ANCHE:  Bohemian Rhapsody: Il Blu-Ray in uscita conterrà il Live Aid integrale

I Migliori gadget in offerta su Amazon: c’è Pickle Rick!

Per ciò che concerne il mondo dei gadget nerd, ecco alcune interessantissime offerte legate al mondo Marvel ma soprattutto alla fantastica serie Rick & Morty.

Una serie che regala sempre brillanti idee per ciò che concerne il mondo dei gadget. Come la lampada di Rick, presente nell’articolo della scorsa settimana dedicato alle offerte Amazon, fino a questa versione di Pickle Rick con annesso gioco da tavolo incluso.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!