Malcolm: arriva la Reunion con tutto il cast, parola di Bryan Cranston

Stavolta è ufficiale: Bryan Cranston ha annunciato una reunion streaming di Malcolm in the Middle! Ecco dove seguirla e come interagire con il cast...

Malcolm, Malcolm in the middle, reunion, bryan cranston
Il cast di Malcolm in the Middle!

Notizia clamorosa per i fan di Malcolm!

Attraverso il suo profilo Instagram, Bryan Cranston ha annunciato una reunion per celebrare il ventesimo anniversario di Malcolm in the Middle! Di seguito potrete trovare il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Here we are… all are stuck in this five months of quarantine! Can you imagine how Hal would have gone bonkers on #MalcolmintheMiddle if he had to stay inside with his five knuckle-headed boys?!  Makes me smile to think about that. So, if you’ve been missing some silliness in your life, check us out this Saturday night 8/8 for a 20th anniversary celebration of the show’s premiere. The cast is back!! This time we’re reading the pilot episode on Zoom. The whole thing is the brain child of Linwood Boomer, our show’s creator, to benefit his charity @HealingCalifornia, an amazing organization that provides FREE dental, medical, and vision care to those in need. There’s also lots of great stuff from the show that could be yours. Bid now on @Charitybuzz, link in bio. @RWQuarantunes See you on Saturday!

Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston) in data:

Come potete leggere nel post, per l’occasione il cast leggerà la sceneggiatura del pilot di Malcolm in diretta su Zoom. Come spesso accade per questo tipo di iniziative, l’evento è di natura benefica. L’obiettivo è infatti quello di raccogliere fondi per Healing California.

Si tratta di un’organizzazione no profit che si occupa di fornire cure odontoiatriche gratuite per coloro che non se lo possono permettere.

Per chi avesse un po’ di denaro da investire, infatti, esiste la possibilità di comprarsi il proprio spazio nello show! Partecipando all’asta su Charity Buzz, potrete infatti partecipare attivamente alla video chiamata, interagendo con il cast della serie!

Oltre a ciò, potrete ottenere anche un bel po’ di budget per mantenere vivido il ricordo della chiamata con Malcolm e famiglia.

E chi lo sa, forse, dopo tanti rumors su un possibile film, avremo anche qualche succosa novità sul futuro della serie…

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news sul mondo del cinema e delle serie tv!