Ratched: il trailer del prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo [VIDEO]

Netflix ha rilasciato su YouTube il primo trailer di Ratched, la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo con protagonista Sarah Paulson

Condividi l'articolo

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’arrivo su Netflix di Ratched, la serie TV nata dal genio di Ryan Murphy che ripercorrerà la vita di Mildred, terribile infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo, che sarà interpretata da Sarah Paulson. Ebbene nelle scorse ore il gigante dello streaming ha rilasciato su YouTube il primo trailer ufficiale nel quale possiamo dare un’occhiata alla serie.

Da queste prime immagini possiamo notare l’atmosfera che ha reso celebre American Horror Story, il prodotto che ha lanciato sia Murphy che la stessa Paulson nella stratosfera delle serie TV contemporanee. L’ambientazione dell’ospedale psichiatrico, già vista nella seconda stagione del celebre show, Asylum, torna prepotentemente a mostrare l’autentico teatro degli orrori che era possibile visitare in questi centri per persone dalla mente disturbata negli anni ’50.

La Paulson sembra perfettamente a suo agio in queste vesti decisamente diverse dai toni con i quali siamo abituati a vederla. Il suo sguardo esprime feroce e crudeltà in ogni momento: da quando deve amputare gli arti a dei soldati in guerra a quando ha a che fare con prestazioni mediche decisamente atroci nei confronti dei pazienti dell’ospedale in California.

LEGGI ANCHE:  Age of Samurai, il Game of Thrones giapponese in arrivo su Netflix

Netflix ha voluto anche annunciare quando la serie tv sarà disponibile sulla piattaforma. Come infatti possiamo leggere alla fine del trailer, Ratched sarà disponibile a partire dal prossimo 18 settembre.

Che ne pensate di queste prime immagini?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!