8 film Hot su Netflix da vedere se hai odiato 365 Giorni [LISTA]

Eccovi 8 film hot su Netflix perfetti se avete odiato 365 Giorni, il discusso e controverso film che ha scatenato non poche polemiche.

Condividi l'articolo

 

Amar, Esteban Crespo, 2017

Amar film Netflix

Il primo amore vero, quello giovanile, tra Laura e Carlos non è tutto rosa e fiori. Almeno alle loro spalle, dove si palesano una moltitudine di contrasti genitoriali. Ma ai due innamorati non importa, al punto che proveranno una fuga insieme.

Un film che guarda all’amore in ogni sua forma, anche fisica, con un occhio cinico e disincantato. Sesso consumato in posti anche decisamente improbabili, carico di ormoni e con una passione che decade mano a mano. Un film hot su Netflix decisamente spietato.

Dry Martina, Che Sandoval, 2018

Dry Martina netflix

Una cantante argentina, all’apice del suo successo, scopre di aver perso ogni forma di sentimento e attrazione. Non le importa nulla, né del sesso, né dell’amore. Finche a svegliarla ci penseranno una sorella di cui ignorava l’esistenza con il suo avvenente fidanzato.

Tanto basta per permettere a Martina di fare fagotto e riscoprire la sua sessualità  attraversando il confine e dirigersi verso il Cile. Un viaggio alla (ri)scoperta di sé stessi e dei propri sensi, annichiliti da uno showbiz troppo grande per la sua fragilità emotiva.

50 Sfumature – La Trilogia, Sam Taylor-Johnson, 2015-2018

50 sfumature di rosso film hot

Avete letto bene, a chiudere sono proprio le tanto discusse sfumature di grigio, rosso e nero. Questo perché 365 Giorni è un film che tutto sommato fa rivalutare una trilogia così tanto orripilante.

Che a confronto sembrano tre film di Bergman. La storia la conosciamo già tutti. Frustini, manette, sesso e così via in un rapporto malsano che si evolverà fino al terribile terzo capitolo. Comunque più godibile e meno irritante del suo collega.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!