Tra le uscite piĂ¹ interessanti degli ultimi mesi di Netflix un posto di rilievo la occupa Beastars. La storia, tratta dal manga omonimo di Paru Itagaki portato in Italia da Panini Comics è ambientata in un mondo popolato dagli animali antropomorfi.
Segue le vicende del lupo grigio Legoshi, che in qualche modo cerca di tenere a bada la sua natura e i suoi istinti. Combattendo contro i pregiudizi che circondano i carnivori e mentre cerca di riprendersi anche dal misterioso omicidio di un suo amico del club di teatro, Legoshi vede la sua quotidianitĂ diventare ancora piĂ¹ complicata quando si innamora della coniglietta nana Haru.
Come se non bastasse Haru ha una relazione con Louis, un cervo rosso che Legoshi stima molto e che punta a diventare il beastar della scuola, vale a dire lo studente piĂ¹ famoso e piĂ¹ potente del campus.
La prima stagione di Beastars, che segue la vicenda raccontata piĂ¹ o meno nei primi sei albi del manga, ha conquistato pubblica e critica per la sua capacitĂ di trattare temi come il razzismo, la solitudine generazionale e i pregiudizi con un’eleganza non così scontata.
E memore di questo successo, Netflix ha confermato la seconda stagione, che arriverĂ sulla piattaforma streaming nel 2021. A darne l’annuncio è stata l’autrice dell’opera, con uno strano video postato su Twitter.
Nel video l’autrice ha fatto sapere che la seconda stagione di Beastars è giĂ entrata in produzione. Non è stata resa nota una data specifica per il debutto della seconda stagione, quindi bisognerĂ attendere ulteriori notizie e conferme.
Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com