Paris Jackson è una Gesù Lesbica in Habit: petizione cristiana contro il film

Guai in vista per il nuovo film Habit

Paris jackson, habit, gesù
Paris Jackson in Truffatori in erba.
Condividi l'articolo

In tantissimi contro la re-interpretazione di Gesù nel nuovo film Habit. Protagonista: Paris Jackson

Paris Jackson è al centro di una serie di accese polemiche, che riguardano il suo nuovo ruolo come attrice. Habit, film di prossima uscita (ma ancora senza una data) ha già dato sufficientemente scandalo in un’epoca di per sé a sua volta interessata da discussioni giornaliere su… tutto.

E non poteva essere altrimenti, dato che non solo nel film comparirà un personaggio di Gesù in versione femminile. Per non farsi mancare nulla, “questa Gesù” sarà pure lesbica. Si può bene immaginare come questo abbia fatto scandalizzare la comunità cristiana.

Si è presto arrivati alla firma di una petizione, che finora ha raccolto più di 300.000 consensi, contro la distribuzione del film.

Nelle motivazioni si legge: “Un nuovo blasfemo film di Hollywood dovrebbe uscire presto, rappresentando Gesù come una donna lesbica. La stella del film Habit è Paris Jackson [figlia di Michael Jackson], che interpreterà il ruolo di ‘Gesù lesbica’“.

LEGGI ANCHE:  Habit: Paris Jackson è Gesù nel film con Bella Thorne

“I distributori ancora non se ne sono occupati, per cui diffondiamo consapevolezza e svegliamo la gente dalla spazzatura cristiano-fobica che si diffonde oggi, ma che è in qualche modo accettata e lodata dalla società”.

Anche un’altra associazione, One Million Moms (che si descrive da sé) ha firmato una petizione, arrivando finora a 70.000 supporti, e definendo il film “sacrilego” e “irrispettoso verso le persone di fede”.

Tante sono le polemiche, nonché le difficoltà correlate alla situazione COVID-19 in America, che non si può sapere per certo, a questo punto, se il film (ora in fase di post-produzione) potrà mai essere terminato.

Habit, che vedrebbe Paris Jackson al fianco di Bella Thorne e Alison Mosshart (tra i tanti), dovrebbe riguardare una storia di droga, nella quale una protagonista con il “fetish di Gesù” fugge da dei criminali travestendosi da suora. Ce la faremo ad ammirare questo capolavoro di provocazione?

Fonte: Movie Web

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Paris Jackson esordisce in musica con il singolo Let Down [ASCOLTA]