Danny Masterson, Star di That’s 70 Show, è stato accusato di stupro

La star di That's 70 Show, Danny Masterson, è stato accusato di violenza sessuale multipla e rischia ora una condanna lunghissima

Danny Masterson
Condividi l'articolo

Danny Masterson, attore di 44 anni star di That’s 70 Show, sit-com dei primi anni 2000, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale multipla, salvo venir poi rilasciato a seguito del pagamento di una cauzione da 3 milioni di dollari. Tuttavia le accuse sono ben lungi dal cadere e l’uomo rischia una condanna fino a 45 anni di carcere; la prima udienza è stata fissata per il prossimo 18 settembre.

Le accuse formulate, per le quali Masterson è indagato dal 2016 dalla polizia di Los Angeles, riguarderebbero diversi casi di stupro. Uno avvenuto presumibilmente nel 2001 ai danni di una ragazza di 23 anni e un altro avvenuto nell’aprile del 2003 e avente come vittima una ragazza di 28 anni. Dalle prime indiscrezioni pare che ci fossero anche altri due casi per i quali l’attori sarebbe stato accusato ma dei quali tuttavia non vi erano prove sufficienti.

Danny Masterson fu licenziato nel 2017 dalla serie Netflix The Ranch, in quanto sospettato di aver avuto comportamenti sessuali illegali, cosa venuta alle luce a seguito dello scandalo che ha colpito Harvey Weinstein. Tuttavia l’attore ha sempre negato le accuse ed anche nell’ultimo caso per il quale è finito dietro le sbarre, seppur per poche ore, ha sempre affermato la propria estraneità ai fatti.

LEGGI ANCHE:  The Ranch - La sitcom sull'america contadina

Cosa ne pensate?

Continua a seguire LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!