Elon Musk: le nuove favolose tute spaziali create dal costumista dei supereroi [FOTO]

Elon Musk memorabile come sempre

Elon
Elon Musk (frame da YouTube)
Condividi l'articolo

Ecco le nuove fantastiche tute della SpaceX di Elon Musk

Come al solito, Elon Musk non si smentisce mai, e le sue imprese nemmeno. Infatti, in preparazione della missione Crew Dragon Demo-2, l’imprenditore si è rivolto a un nome importante per creare le tute spaziali dei suoi astronauti. E il nome è quello di Jose Fernandez, da sempre autore e stilista a Hollywood, mente dietro alla creazione di numerosi costumi per supereroi. Tra questi: Wolverine, Wonder Woman, e Capitan America. Ed ecco il risultato: due tute che, indossate dagli astronauti Doug Hurley e Robert Behnken, danno proprio l’impressione di trovarsi in un film di fantascienza anni ’50 /’60.

I colori, a quanto pare, sono stati scelti dallo stesso Musk, e i due astronauti hanno subito apprezzato l’outfit. Naturalmente, al di là delle esigenze estetiche, si tratta di tute spaziali assolutamente ed adeguatamente testate per l’utilizzo. Quindi, se è vero che l’occhio vuole la sua parte (e d’altronde, trattandosi dell’inventore di Tesla, non poteva essere altrimenti) la ricerca della qualità e soprattutto della sicurezza è fuor di dubbio. La missione Crew Dragon Demo-2 avrà luogo, ve lo ricordiamo, tra due giorni.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk: "Ho cercato di convincere Kanye a correre nel '24, ma non mi ha ascoltato"

Fonte: Fox News

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia pensa, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.