The Office, il crossover agli Emmy con Jesse Pinkman e Sheldon [VIDEO]

La sezione di Scranton della Dunder Mifflin acquisisce impiegati molto familiari

The Office, Breaking bad, Jesse Pinkman, emmy
Jesse Pinkman e Creed

The Office, serie andata in onda dal 2005 al 2013, è senza ombra di dubbio una delle sitcom migliori di sempre. Per tutti coloro che ne sono innamorati da sempre, ma anche per quelli che l’hanno scoperto ora, abbiamo deciso di proporre una piccola cicca a tema: uno sketch crossover contenente anche Sheldon e Jesse Pinkman!

Il crossover sketch venne proiettato durante la 63esima edizione dei Primetime Emmy Awards del 2011 tra grosse risate del pubblico che di certo non si aspettava di trovare Sheldoon Cooper (The Big Bang Theory) nell’ufficio di The Office.

Troviamo come colleghi di Jim, Dwight e Ryan, personaggi appartenenti ad altre serie tv come Dev Shah (Master of None), Oliva Benson (Law & Order), Leslie Knope (Parks and Recreation), Khal Drogo (Game of Thrones), Richard Castle (Castle) e Kim Kardashian (Keeping up with the Kardashians).

La parte più esilarante è sicuramente quella che vede protagonisti Creed e Jesse Pinkman (Breaking Bad).

“Hey ragazzi, è arrivato il tipo della crystal meth!”

Lo sketch, poco conosciuto, è un omaggio alla sitcom americana che ha segnato la storia nel panorama delle serie tv. Se volete approfondire ulteriormente la serie, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato ai motivi che hanno spinto Steve Carell a lasciare la serie.

Nel caso in cui vogliate invece vedere Michael e Jim di nuovo insieme, troverete qui il video della reunion avvenuta sul canale Youtube di John Krasinski.

Per tutte le novità dal mondo Prime, iscriviti al nostro gruppo Amazon Prime Video Italia!