Bruce Willis in quarantena con Demi Moore dopo 20 anni di divorzio [foto]

Su Instragram sono apparsi degli scatti che mostrano come Bruce WIllis e Demi Moore abbiano deciso di passare la quaratena insieme dopo 20 anni dal divorzio

Bruce Willis, Moonrise Kingdom

In questo periodo di quarantena forzata, dovuta al Coronovirus, moltissime persone stanno  avendo tempo e modo di passare del tempo con i membri della propria famiglia con i quali, vuoi o non vuoi, non era così facile avere a che a fare durante la caotica vita pre epidemia. È esattamente quello che è accaduto a Bruce Willis e Demi Moore, divorziati da oltre 20 anni e che hanno deciso di passare questo periodo forzatamente dentro casa insieme per il bene di figli, generi e nuore.

A svelarcelo è stata la figlia ventiseienne dei Tallulah, attraverso un post su Instagram, a cui hanno seguito anche altri altrettanto divertentu, in cui possiamo vedere una parte della famiglia con indosso un originale pigiama a righe bianco e verde, a sottolineare la “prigionia”, alla quale sono costretti sia loro che la stragrande maggioranza della popolazione mondiale.

View this post on Instagram

chaotic neutral

A post shared by tallulah (@buuski) on

Nello scatto, accompagnato dalla laconica didascalia Caotico neutrale, appaiono anche la sorella maggiore di Tallulah, Scout e il suo compagno Dillon Buss oltre al cane, neanche lui risparmiato dal buffo indumento a strisce.

Bruce Willis e Demi Moore hanno divorziato nel 1998 ma sono rimasti sempre in ottimi rapporti nonostante entrambi abbiano avuto altri compagni di vita. Che ne pensate di questa scelta? Può essere un modo intelligente di passare la quarantena o si rischia di litigare? Fatecelo saperei nei commenti.

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e approfondimenti!