Maria Sharapova rivela il suo numero: “Per favore scrivetemi” [VIDEO]

In un video su Instagram, la celebre tennista Maria Sharapova ha pubblicato il proprio numero di telefono invitando gli utenti a scriverle.

Maria Sharapova
Credits: Flickr/Francisco Carbajal

Maria Sharapova, ex tennista numero 1 del mondo, è fin dagli esordi, una delle sportive più amate al mondo. In questo periodo è anche lei, come la maggior parte della popolazione mondiale, chiusa a casa in quarantena a casa del propagarsi del Coronavirus. Per questo motivo la trentaduenne tennista russa, ha deciso di pubblicare un video su Instagram nel quale rivela il proprio numero di telefono. Lo scopo della due volte campionessa del Roland Garros è quello di creare una community e di farsi compagnia durante questo periodo di separazione sociale.

Nel video, l’ex tennista, campionessa a Wimbledon a soli 17 anni nel 2004, ha spiegato come si sia divertita in una live passata nella quale avevano partecipato migliaia di persone e vorrebbe provare un esperimento simile per tenersi compagni.

Voglio che mi scriviate cosa pensate. Potete inviarmi un messaggio. Per favore, scrivetemi!

Ieri vi avevamo raccontato di come anche David Harbour avesse pubblicato il proprio numero per creare una community atta a farsi compagnia in un momento così difficile. Che ne pensate di questo tipo di gesti? Possono aiutare a tenere alto il morale in questa difficile quarantena?

Per tutte le novità sul mondo del cinema e delle serie tv, continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com