Lory Del Santo, “Ho fatto sesso in piscina con George Harrison”

Durante un episodio di Un giorno da pecora, Lory Del Santo ha rivelato di avere avuto una storia di sesso in piscina con George Harrison

Lory del santo, George Harrison
Credits: Wikipedia/ David Hume Kennerly/ Enrico Samorì
Condividi l'articolo

Lory Del Santo è stata ospita a Un giorno da pecora, programma di Rai Radio 1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Durante la lunga intervista telefonica l’attenzione è stata posta su uno scatto che la sessantunenne showgirl veneta ha pubblicato su Instagram nella quale appare in compagnia di George Harrison, storico chitarrista dei Beatles.

Nel post la foto è accompagnata dalla didascalia Once upon a time George Harrison. Dimenticare e’ impossibile perché’ non e’ facile incontrare persone speciali

frase che ha portato l’attenzione degli intervistatori sul triangolo amoroso che anni fa ebbe come protagonisti proprio i due soggetti di questa foto ed Eric Clapton.

Ho avuto una storia con George Harrison, è una cosa conclamata, certo, siamo stati insieme per tre giorni

Ha rivelato Lory Del Santo parlando di quando, durante un periodo passato ad Hiroshima per riconquistare il suo ex amore Eric Clapton, finì tra le braccia del Beatle che si trovava nella città giapponese per un concerto. Una sera che la donna si trovava sola in albergo, ricevette una chiamata proprio da Harrison.

Mi ha chiamata al telefono dell’hotel dicendomi “Hello, I’m George'” E io che avrei dovuto fare? Era un amante fantastico, generoso. Ha fatto chiudere la piscina olimpionica dell’hotel solo per me. Lo abbiamo fatto in acqua solo io e lui, mi ha fatto anche un massaggio ai piedi magnifico. E poi siamo andati nella sua suite, una cosa pazzesca.

In un’ultima scherzosa battuta, la Del Santo ha anche raccontato di come sia andata in quei giorni anche a fare shopping con George Harrison, senza però ricevere alcun regalo, insinuando come l’uomo fosse decisamente tirchio.

È stato generoso solo come amante

Conoscevate questa storia amorosa? Che ne pensate delle parole di Lory Del Santo?

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale,La Scimmia sente, la Scimmia