Altered Carbon 2 su Netflix Trailer e data di uscita [VIDEO]

Anthony Mackie è Takeshi Kovacs nella seconda stagione di Altered Carbon, ecco trailer e data di uscita

Condividi l'articolo

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Altered Carbon 2

Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo trailer della seconda stagione della serie fantascientifica Altered Carbon.

Il trailer che potete vedere in testata a questo articolo, mostra Anthony Mackie nei panni di Takeshi Kovacs, il nuovo protagonista della seconda stagione.

Come mostrato nel trailer, la nuova stagione sarà disponibile dal 27 febbraio 2020 sul servizio streaming di Netflix.

Anthony Mackie è famoso per interpretare Sam Wilson aka The Falcon nel Marvel Cinematic Universe. Il suo personaggio ha esordito nel 2014 nel film Captain America: The Winter Soldier e poi è apparso nei film Marvel Studios Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e prossimamente nella serie TV The Falcon and The Winter Soldier, il cui trailer è stato mostrato QUI da Disney+. Oltre alla presenza nel MCU in TV è apparso in un episodio di Black Mirror.

Altered Carbon è una serie TV andata in onda nel 2018 la prima volta, per un totale di 10 episodi. Lo show è a tema fantascientifico e, a quanto sembra, la seconda stagione avrà protagonisti del tutto nuovi. Di Fatti, Mackie non era presente nella prima stagione.

LEGGI ANCHE:  Anthony Mackie contro Marvel: "Anche Black Panther è razzista"

Scoprite QUI le uscite di Febbraio di Netflix e QUI le scadenze del mese di Febbraio del servizio streaming americano.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.