Il tatuaggio più brutto del mondo ha la faccia di Steve Buscemi [VIDEO]

Una ragazza ha come tatuaggio la faccia di Steve Buscemi ma è orribile

Steve Buscemi in Fargo
Steve Buscemi in Fargo
Condividi l'articolo

Una recente apparizione televisiva di Steve Buscemi ha svelato l’esistenza di uno dei tatuaggi più brutti di sempre

Steve Buscemi (insieme a Tim Roth) è stato ospite al The Late Late Show with James Corden, il programma di intrattenimento condotto da Corden in onda negli Stati Uniti su CBS. Durante la trasmissione, il presentatore ha ricordato a Steve Buscemi che esiste una ragazza che ha la faccia dell’attore tatuata sul corpo, in maniera indelebile. Ma non è questa la notizia, piuttosto il fatto che il tatuaggio è incredibilmente brutto!

Buscemi ha confermato di essere a conoscenza di questo tatuaggio e anche della storia che ci sta dietro. Questo strano aneddoto è stato anche raccontato dalla ragazza che porta con sé la faccia dell’attore: quando la ragazza lavorava come tatuatrice, ha praticamente fatto da balia a un principiante, che per esercitarsi le ha tatuato addosso proprio la faccia di Steve Buscemi.

Vi alleghiamo, qui sotto, due video: nel primo potete vedere il tatuaggio della ragazza mostrato da lei stessa, nel secondo Steve Buscemi ospite a The Late Late Show with James Corden, che commenta la cosa.

L’attore newyorkese è attualmente protagonista della seconda stagione di Miracle Workers, dove interpreta Dio. Potete vedere il trailer della serie TV a questo LINK.

Per i fan dell’attore: non potete perdere la storia che lega Buscemi all’11 settembre > QUI.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.