Tragedia per James Van Der Beek, perde un altro figlio

James Van Der Beek
Pictured: James Van Der Beek as Matt Bromley. CR: JoJo Whilden/FX
Condividi l'articolo

La moglie di James Van Der Beek di Dawson’s Creek ha abortito quello che sarebbe stato il sesto figlio

James Van Der Beek celebre per essere stato Dawson Leery nella serie televisiva Dawson’s Creek ha perso il sesto figlio, ancora in grembo alla madre. Quest’ultima infatti ha purtroppo abortito nuovamente ma in uno stato avanzato di gravidanza, inoltre la moglie Kimberly ha, a quanto pare, avuto problemi che avrebbero potuto ucciderla.

L’annuncio dell’attore arriva via Instagram:

Bloccato. Devastato. In stato di shock. È così che ci sentiamo in questo momento dopo che l’anima che pensavamo di accogliere nella nostra famiglia in aprile… ha preso una scorciatoia per tutto ciò che sta al di là di questa vita. Abbiamo attraversato questo prima, ma mai così tardi nella gravidanza e mai accompagnato da una così spaventosa, orribile minaccia per @vanderkimberly e il suo benessere. Sono Grato che ora si sta riprendendo, ma abbiamo appena iniziato a liberarsi degli strati di questo dolore. Grazie a tutti i nostri amici e colleghi di lavoro (e partner di danza) che si sono presentati in aiuto per noi durante questo periodo. Come molti di voi hanno detto, “Non ci sono parole…” ed è vero. Ecco perché in un momento come questo è sufficiente sapere di essere lì. In lutto E andiamo avanti con le nostre benedizioni di oggi.

View this post on Instagram

Wrecked. Devastated. In shock. That’s how we’re feeling right now after the soul we thought were going to welcome into our family in April… has taken a short cut to whatever lies beyond this life. We’ve been through this before, but never this late in the pregnancy, and never accompanied by such a scary, horrific threat to @vanderkimberly and her well-being. Grateful that she’s now recovering, but we’ve only just begun unpacking the layers of this one. Thank you to all of our friends and co-workers (and dance partners) who have shown up for us so beautifully during this time. As many of you have said, “There are no words…” and it’s true. Which is why in a time like this it’s enough to know that you’re there. Grieving AND counting our blessings today.

A post shared by James Van Der Beek (@vanderjames) on

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.

LEGGI ANCHE:  Dawson's Creek in arrivo su Netflix [DATA]