YOU, Netflix annuncia la data della seconda stagione

YOU, in arrivo la seconda stagione su Netflix
YOU, in arrivo la seconda stagione su Netflix

Torna Joe con una storia tutta nuova per la seconda stagione di YOU

L’intrigante serie televisiva YOU di Netflix avrà una seconda stagione. Il servizio streaming, dopo aver annunciato la seconda stagione di Sex Education, ha svelato con un nuovo poster, la data di uscita e il numero degli episodi. Questi saranno 10 e saranno disponibili il prossimo 26 dicembre 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Nel cast della seconda stagione ritroviamo Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson).

Trama ufficiale della seconda stagione:

Alla fine della prima stagione Joe (Penn Badgley) ha il cuore tragicamente spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato: l’ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), determinata a dargli un’importante lezione. La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles. Joe ha da poco concluso un’intensa relazione, sfociata in un omicidio. L’ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love (Victoria Pedretti), e innamorarsi di nuovo. La storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

Se siete abbonati a Netflix vi potrebbe interessare anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.