Joker, sul set Joaquin Phoenix insulta un membro della troupe [VIDEO]

joker
Condividi l'articolo

Un video dietro le quinte di Joker rivela un momento di tensione per Joaquin Phoenix

Il filmato del dietro le quinte del film Joker è stato mostrato al Jimmy Kimmel Live. Questo mostra un Joaquin Phoenix abbastanza contrariato, perché distratto da un membro della troupe. L’attore, che interpreta Arthur Fleck nel film di Todd Philips, insulta pesantemente l’uomo il cui nome è Larry. Phoenix inizia dicendo a Larry di chiudere quella c***o di bocca, poi le parolacce vengono coperte con un bip.

Potete vedere la scena dal minuto 8:27

Phoenix dice che è molto imbarazzato per quella scena (e lo si vede anche dalla sua espressione). Poi si giustifica dicendo che spesso ci sono momenti di tensione in un set e che si vive in spazi piccoli e che queste cose possono succedere. In ogni caso a lui dispiace, ovviamente, e si scusa pubblicamente ma poi, tra le risate del pubblico, torna a dire che Larry bisbigliava continuamente sul set!

LEGGI ANCHE:  Joker ha superato i profitti di Endgame

Joker sarà nelle sale dal 3 ottobre e prima di vederlo potete prepararvi con 10 film che abbiamo selezionato per voi in questo articolo. Qui, invece, potete leggere la nostra recensione da Venezia 76.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti