Katy Perry accusata da una suora per la morte di una sorella

Tutto nasce con la volontà di acquisto del convento del Sacro Cuore di Maria a Los Angeles da parte della pop star

Katy Perry
Condividi l'articolo

Suor Rita Callanan punta il dito contro la pop star americana accusandola di aver provocato la morte della sorella Catherine Rose Holzman.

La storia che ha travolto Katy Perry sembra aver dell’incredibile. In realtà tra la pop star e le due suore c’è una diatriba legale lunga ben 4 anni. Nel 2015 infatti Katy Perry era intenzionata ad acquistare il convento del Sacro Cuore di Maria alla cifra di ben 14,5 milioni di dollari. L’affare sembra concluso ma prima della stipulazione del contratto finale le due suore s’intromettono bloccando il tutto.

Suor Rita Callanan e suor Catherine Rose Holzman non vedevano di buon occhio la cantante e avevano intrapreso un accordo parallelo con l’imprenditrice Dana Hollister. La motivazione è semplice, secondo le due suore Katy Perry era troppo lontana dai dogmi cristiani.

Katy Perry provò a mediare, senza alcun risultato.

La cantante tentò il dialogo con le due, si presentò nel modo più sobrio possibile, mostrò il suo tatuaggio con la scritta Jesus e le omaggiò cantando Oh Happy Day. Le fatiche della pop star però non portarono a nulla e la tenuta andò in mano all’imprenditrice Dana Hollister.

Nel 2018 però la giuria di Los Angeles decretò che l’acquisto da parte di Dana Hollister sia stato eseguito tramite frode e che quindi, Katy Perry e l’Arcidiocesi cattolica locale, avrebbero dovuto essere risarciti per ben 10 milioni di dollari.

Il dramma durante il processo.

24943062 1509069575.8176
Le due suore in foto

Proprio durante il processo, la suora Catherine Rose Holzman muore a causa di un malore all’età di 89 anni. Secondo la consorella Rita Callanan è tutta colpa della cantante:

Non mi piace affatto Katy Perry e sono certa di non piacerle. Lei ha le mani sporche di sangue. A causa sua è morta la sorella Catherine. Le sue ultime parole prima si morire sono state “Katy fermati ti prego”

Proprio a causa del processo e dei suoi costi, Rita Callanan ha dichiarato di avere gravi problemi di salute, di essere rimasta quasi paralizzata, senza un soldo e una casa. La questione sembra quindi ancora aperta, con la suora che porterà avanti la battaglia legale e accusare la pop star di aver indirettamente ucciso la sorella Catherine Rose Holzman.

Leggi anche:
Kesha a Lady Gaga: Dr. Luke ha stuprato Katy Perry

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.