3 metri sopra il cielo diventa una serie per Netflix

Tre metri sopra il cielo, il film
Tre metri sopra il cielo, il film
Condividi l'articolo

Netflix investe nel mercato italiano e annuncia oggi tre nuove serie originali, tra cui 3 metri sopra il cielo

La serie basata sul romanzo di Federico Moccia – di cui esiste già un film – sarà adattata per il piccolo schermo da Netflix, che la renderà disponibile ai suoi abbonati in una data non ancora precisata.

La storia narra di Sally e Ale, appartenenti a due diverse realtà, che si trovano uniti da una innegabile attrazione sullo sfondo di gare motociclistiche lungo la Costa Adriatica. Una nuova e moderna rivisitazione di una classica storia italiana basata sul romanzo di Federico Moccia. Questo è stato pubblicato nel 1992 e ha avuto una ripubblicazione nel 2004. Il libro 3 metri sopra il cielo è stato un successo il tutto il mondo.

Leggi anche: Netflix: le novità di aprile fanno felici cinefili e nostalgici

Le altre serie annunciate da Netflix sono:

Curon:
Una madre torna nel misterioso villaggio natale nel Nord Italia con i suoi figli adolescenti per scoprire che si può scappare dal proprio passato ma non da sé stessi.

LEGGI ANCHE:  Bong Joon Ho vuole dirigere un episodio di Mindhunter

Fedeltà:
Ambientata tra Milano e Rimini, Fedeltà è la storia di una giovane coppia e delle conseguenze deflagranti di un presunto tradimento. Una storia di fedeltà coniugale, che diventa anche soprattutto un simbolo della fedeltà verso sé stessi e le proprie scelte.

Love, Death & Robots: dove leggere le storie della serie, anche gratis

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com