Peaky Blinders, in arrivo il videogioco

Peaky Blinders 5: Cillian Murphy nella prima foto ufficiale
Condividi l'articolo

Pronti a giocare con Peaky Blinders?

I fan del popolare show della BBC Peaky Blinders saranno entusiasti di leggere che la loro serie TV preferita si sta trasformando in un videogioco e arriverà sugli scaffali nel 2020!

Il videogioco sarà sviluppato da Endemol in collaborazione con Curve Digital e FuturLab, che hanno promesso un gioco d’azione narrativa nello stile di Telltale Games, come gli adattamenti di entrambi i videogiochi di The Walking Dead e Game Of Thrones. Quindi ci si aspetta un videogioco in cui si dovranno fare delle scelte e queste avranno conseguenze sulla trama dell’avventura.

Dominic Wheatley, CEO Digital di Curve, ha recentemente dichiarato in un comunicato stampa:

“Siamo entusiasti di lavorare con Endemol Shine Group su questo progetto unico. Peaky Blinders è in cima alla mia lista dei programmi televisivi preferiti e i personaggi e le storie si trasformeranno ora in un’esperienza interattiva. Non vedo l’ora”.

Leggi anche: David Beckham crea una linea d’abbigliamento dedicata alla serie

peaky blinders

Leggi anche: Peaky Blinders, la stagione 6 prende forma, parola di Steven Knight

Anil Mistry, che è il direttore dei giochi e del gioco d’azzardo di Endemol, ha dichiarato che la tecnologia che sta dietro al gioco porterà i fan dell’esperienza completa dello show televisivo.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders: uno spettatore ha notato un dettaglio chiave che unisce il primo e l'ultimo episodio

“In Curve e FuturLab abbiamo grandi partner che offriranno un gioco di fascia alta che può essere apprezzato sia dai fan della serie che dai giocatori. Il mondo unico creato dalla serie Peaky Blinders si presta incredibilmente bene a questo stile di gioco, e i giocatori possono aspettarsi un’esperienza di gioco autentica, originale e coinvolgente”.

Se sei un fan della serie TV, allora vorrai sicuramente mettere le mani su questo gioco che dovrebbe essere rilasciato su console e PC nel 2020, quindi segnatelo sui vostri calendari e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche:

Non vediamo l’ora di provare il gioco basato sulla serie, voi?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com