Breaking Bad: la birra di Hank potrebbe diventare realtà

Breaking Bad: la birra di Hank potrebbe diventare realtà
Condividi l'articolo

Breaking Bad, iconica serie statunitense, è sempre stata idolatrata per la sua interessante narrazione e per i suoi carismatici personaggi. Recentemente siamo venuti a conoscenza di un’interessante notizia che riguarda proprio uno dei personaggi più amati!

”Fatta in casa con la perfezione della seta

Stiamo parlando di Hank Schrader e della sua famosa birra, la Schraderbrau, che molto presto potrebbe diventare realtà. Infatti la Sony Pictures Television, che ha prodotto la serie di Vince Gilligan,  ha dichiarato che verrà realizzata una pubblicità per la birra artigianale di Hank Schrader, e che prima o poi potrebbe essere messa in commercio realmente.

Attualmente, però, la birra Schraderbrau non è l’unico progetto in lavorazione. Come in molti già sapranno, si sta lavorando al film di Breaking Bad, sequel della serie tv, targata Vince Gilligan.

Breaking Bad ha fatto il suo debutto sugli schermi di casa il 20 gennaio 2008, festeggiando lo scorso anno il suo decimo anniversario. La serie tv nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti e si è conclusa dopo 5 stagioni nel 2013.

LEGGI ANCHE:  Bryan Cranston su James Gandolfini: "Senza Tony non ci sarebbe Walter"

Leggi anche: Bryan Cranston torna sul finale di Breaking Bad

Ozymandias, caduta e apice di Breaking Bad

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com