Intervista con i “The Likes of Me”

Abbiamo incontrato i The Likes of Me, un gruppo italiano emergente che unisce il mondo classico a quello di stampo britpop. La formazione è composta da Stefan Larsen al piano e agli arrangiamenti, Andrea Maraschi alla voce e chitarra e Giancarlo Trombetta dei Velvet.
The Likes of Me, sono un gruppo desideroso di riportare in Italia una musica elegante e formale. Per fare cio’, il gruppo presenta il video del proprio primo singolo, “Off Broadway” marchiato VEVO.


Il video è uscito il 5 Dicembre 2018. Girato all’interno del Nuovo Teatro Orione di Roma, vede protagonisti i giovani attori italiani Edoardo Purgatori, Denise Tantucci e la partecipazione di Beatrice Bruschi. Il piccolo film vuole essere una metafora della morte della forma e della bellezza, ingabbiata dall’aberrante volgarità dei linguaggi moderni

Andrea Maraschi (a sinistra) e Stefan Larsen (a destra)

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Stefan Larsen e gli attori protagonisti del video di “Off Broadway” dei The Likes of Me a Roma, nello studio LRS Factory di Luigi “D Lewis” Di Filippo che ha curato recording, mixing e mastering del pezzo. Potete vedere il video ascoltare del singolo “Off Broadway” subito sotto l’intervista, e ascoltarlo in fondo all’articolo.

La nostra intervista con i musicisti e gli attori del video di “Off Broadway”

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.