Ellen Degeneres approda su Netflix con un nuovo show!

La celebre conduttrice e comica statunitense sta per approdare sulla piattaforma di streaming con un nuovo show.

Ellen DeGegeneres
Ellen Degeneres e Michelle Obama
Condividi l'articolo

La notizia risale a qualche mese fa’, ma al lancio dello show ormai manca poco!

Come ben sappiamo, Ellen DeGeneres rappresenta una delle figure più eclettiche e poliedriche all’interno dello show business americano e mondiale. Dopo aver ricoperto i panni dell’attrice e doppiatrice, avendo prestato la propria voce anche alla pesciolina Dory, Ellen ha conquistato il successo con il talk show The Ellen DeGeneres Show.  Durante gli anni la DeGeneres ha ospitato, ascoltato e preso amorevolmente per i fondelli alcune fra le più influenti personalità dei nostri tempi, fra cui Bill Gates e Barack Obama, rendendo così il suo show uno dei più amati e seguiti negli Stati Uniti, per la sua capacità di suscitare ilarità e trattare al contempo temi di un certo peso.

Ed è stato proprio durante la prima puntata dell’Ellen DeGeneres Show di quest’anno, che la celebre conduttrice ha annunciato il ritorno alle origini, la stand-up comedy. Lo spettacolo sarà distribuito da Netflix a partire dal 18 Dicembre e sarà intitolato Relatable. Ellen ha quindi raccontato come sia nata l’idea di tornare a un format che nel tempo ha conosciuto sempre maggior successo:

Vi ho raccontato di aver lavorato molto durante l’estate. Quello che ho fatto è tornare alla stand-up comedy. Non l’ho più fatto per 15 anni e all’improvviso ho pensato che mi mancava moltissimo. Avevo voglia di farlo, quindi ho fatto un accordo con Netflix e ci ho lavorato tutta l’estate. È stato davvero molto divertente, mi è piaciuto tantissimo. Il pubblico è stato grandioso, Seattle è stata grandiosa. E grazie a tutti voi che eravate a San Francisco e a San Diego.

Per concludere in bellezza e in pieno stile DeGeneres, Ellen ha annunciato ai presenti che avrebbe regalato loro la miglior tv sul mercato, mettendoli nelle miglior condizioni possibili per gustarsi il suo show.

Ecco il video integrale dell’annuncio della DeGeneres.

Seguiteci e scriveteci su Lasciammiapensa.com e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n