Cosa c’è stasera in TV? – La Scimmia Consiglia

Starsera in TV
Cosa vedere Starsera in TV?
Condividi l'articolo

Quali sono i film da vedere stasera in TV? La Scimmia consiglia…

Se le vostre serate passano inesorabili con il telecomando in mano a fare zapping e a una certa ora vi ritrovate a non aver visto niente e a russare come scimmie… è ora di cambiare stile di vita e di scegliere un bel film da vedere prima ancora di accendere la TV. Ed ecco che arriviamo noi Scimmie pensanti a fare il lavoro sporco al vostro posto.

Ecco una selezione di film che per un motivo o per un altro vi consigliamo di vedere questa sera, 3 novembre 2018, sulla TV in chiaro.

Batman e Batman Il Ritorno dalle ore 21.00 su 20

Si lo so, siamo alla prima volta di questa rubrica e già facciamo un’eccezione. Ma come si fa a scegliere tra uno dei due film di Tim Burton su Batman? Quindi fatevi questa mini maratona sul 20.
– Perché sceglierlo stasera in TV: I Batman di Tim Burton sono due dei migliori cinecomic mai visti. Il lavoro di scenografia per riportare in vita Gotham City è impressionante e la costruzione delle nemesi di Batman è ammirevole.

stasera in tv
Stasera in TV Batman e Batman il ritorno

Una donna in carriera ore 21.10 su Paramount Channel

Tess McGill segretaria, approfitta di un incidente alla sua principale per soffiarle il posto e forse anche l’uomo.
– Perché sceglierlo stasera in TV: Una donna in carriera è diretto da Mike Nichols (Il laureato) ha un cast d’eccezione formato da attori che negli anni 80 hanno fatto la fortuna del cinema come Harrison Ford, Sigourney Weaver, Melanie Griffith e Alec Baldwin. La commedia è brillante e con un gran ritmo. Una donna in carriera del 1988 ha ricevuto un premio Oscar per la miglior canzone e un totale di sei nomination

LEGGI ANCHE:  Batman: The Animated Series, arriva il sequel a fumetti

Maschi contro femmine ore 21.30 su TV 8

Il mondo visto dai maschi e il mondo visto dalle femmine, naturalmente si parla attraverso quattro storie semiserie delle relazioni amorose, e di come l’una e l’altra fazione le affrontano.
– Perché sceglierlo stasera in TV: Lo sappiamo che le scimmie cinefile potrebbero storcere il naso sulla scelta di inserire un film di Fausto Brizzi nei consigli della serata. Ma i consigli della serata devono pur comprendere un po’ di tutto per tutti i gusti e poi (diciamocelo tra noi) bisogna conoscere il male per poterlo affrontare. Quindi Maschi contro Femmine ha un cast numeroso di attori e attrici italiane apprezzati dal grande pubblico e se vi lasciate trasportare dagli aspetti della vita di tutti i giorni vi divertirà.

Stasera in TV
Stasera in TV Maschi contro Femmine

London Boulevard ore 23.15 su Rai Movie

Charlotte, una star del cinema ossessionata dalla privacy che vive una vita da reclusa in una villa nell’esclusiva zona di Holland Park, a Londra, ingaggia come guardia del corpo un ex-criminale appena uscito dal carcere, finendo poi per esserne attratta.
– Perché sceglierlo stasera in TV: La trama potrebbe sembrarvi banale ma se decidete di vederlo vi ritroverete in un film con un ritmo alto e belle scene d’azione. Vedetelo se vi è piaciuto The Departed di Martin Scorsese perché il regista William Monahan ne ha scritto la sceneggiatura per la quale ha vinto un premio Oscar.

LEGGI ANCHE:  Robert Pattinson: 7 film che dimostrano che sarà un grande Batman

Paranorman ore 23.20 su Italia Uno

Norman è un ragazzino incompreso e guardato con sospetto dagli adulti e dai coetanei della sua piccola città per la sua strana abitudine di parlare con i morti che solo lui riesce a vedere. Deriso e umiliato in continuazione, trova la sua rivalsa quando in città si assiste a un’invasione di zombie e tutti quanti sono costretti a rivolgersi a lui per essere liberati da un’antica maledizione che rischia di provocare morte e distruzione.
– Perché sceglierlo stasera in TV: Paranorman è un film in stop motion e per questo motivo già andrebbe visto. È un film per gli amanti dell’animazione e per chi ama le storie ad ambientazione horror. Un gioiellino prodotto dalla LAIKA che possono vedere anche i bambini dai cinque anni in su.

Purtroppo non gestiamo nessun canale dei sopra citati, quindi qualsiasi cambiamento di programmazione non dipenderà dalla nostra volontà.

Quale film avete scelto? Scriveteci e seguiteci su Lasciammiapensa.com.