L’adorabile easter-egg di Daredevil in Hill House

Condividi l'articolo

Ve ne eravate accorti dell’easter-egg di Daredevil in Hill House?

Nelle ultime settimane, Hill House si è convertita in una delle serie Netflix più seguite. La serie horror che narra delle vite di una numerosa famiglia alle prese con una casa maledetta che li persegue attraverso le generazioni ha conquistato il cuore di tanti abbonati.

In questo mondo oscuro così simile al nostro, però, c’è anche spazio per i supereroi, i cameo e gli easter-eggs.

Molti fan se ne sono accorti in seguito, ma c’è un omaggio a Daredevil in Hill House piuttosto evidente. In uno dei primi episodi vediamo Shirley discutere con suo figlio Hayden riguardo al suo costume di Halloween. Il bambino è contrariato poiché la madre invece di comprare il tanto desiderato costume di Daredevil ha preso una semplice maschera bianca, spingendolo a dar sfogo alla fantasia.

Ecco l’easter-egg di Daredevil in Hill House!

Hayden lo farà e ce lo dimostra in una delle scene della puntata, in cui lo vediamo omaggiare il diavolo di Hell’s Kitchen, ma senza corna e costume rosso. Infatti, il Daredevil omaggiato dal bambino è quello di Charlie Cox nell’omonima serie targata Netflix.

LEGGI ANCHE:  The Letter of the King è la serie TV Netflix che sfida Game of Thrones

daredevil 1

 

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n

 

Continuate a seguirci su lascimmiapensa.com