Michael Bublé lascia la musica

Condividi l'articolo

Michael Bublé smetterà di fare musica, forse definitivamente.

La notizia sembra ufficiale, e viene da un’intervista con il Daily Mail, famoso quotidiano londinese: Michael Bublé ha deciso di abbandonare il mondo della musica, forse per sempre. Alcuni gravi problemi personali che hanno afflitto il cantante, o meglio il figlio di lui, Noah, hanno portato alla difficile decisione.

Non entriamo nel dettaglio, poiché si tratta di questioni private (se proprio siete curiosi consultate la nostra fonte qui). Vi basti sapere che il bambino ha dovuto affrontare una grave malattia, e che ora sembra esserne uscito. Ma le difficoltà affrontate durante il percorso di guarigione hanno portato Bublé a rivalutare tutte le priorità della propria carriera e della sua intera vita.

Risultati immagini per michael bublè 2018

Il cantante ha dichiarato di aver molto pensato alla concezione del proprio ego in quanto artista famoso, ammettendo di essere stato narcisista e di essere stato dipendente dalla celebrità e dalla fama. Dopo quanto avvenuto, Bublé è stato costretto suo malgrado a guardare tutto daccapo, da una prospettiva differente. Ecco perché, riorganizzate le sue priorità, il crooner ha deciso di ritirarsi dalla musica.

LEGGI ANCHE:  Le 10 canzoni di Natale più insopportabili [LISTA]

Il suo nuovo e a questo punto ultimo album, Love, in uscita il 16 novembre e descritto da Bublé come “l’album perfetto”, sarà il saluto finale ai suoi numerosi fan in tutto il mondo. Naturalmente, l’addio non sarà irrevocabile, e c’è sempre la possibilità che in futuro, in una situazione magari più leggera, l’artista canadese torni sui suoi passi. Ma nel frattempo prendiamo atto della sua decisione, e gli facciamo tutti i nostri migliori auguri.

Fonte: “www.nme.com”

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.