Le migliori citazioni di Bojack Horseman

le migliori citazioni di Bojack Horseman
Condividi l'articolo

Le migliori citazioni di Bojack Horseman – Ecco una selezione di quelle che sono, secondo noi, le migliori citazioni di Bojack Horseman e amici tratte dalla serie omonima targata Netflix. Mancano all’appello le migliori citazioni della 5° stagione, che abbiamo deciso di omettere per non rischiare di spoilerare nulla a voi lettori che ancora non l’avete vista. Intanto, potete leggere (QUI) la nostra recensione senza spoiler.

le migliori citazioni di Bojack Horseman

Le migliori citazioni di Bojack Horseman della Stagione 1

Episodio 1, BoJack Horseman: la storia di BoJack Horseman, capitolo uno

“Per un sacco di gente la vita è solo un lungo calcio tirato nell’uretra. E a volte quando torni a casa dopo un giornata di calci nell’uretra ti va solo di guardare uno show su gente amabile dove si vogliono tutti bene. E dove qualunque cosa succeda alla fine di quella mezz’ora, be’, è tornato tutto a posto. No, sai, perché nella vita vera… ho già detto quella cosa lì dell’uretra?” (Bojack Horseman)

episodio 2, Bojack traditore della patria

“Sai qual è il problema che hanno tutti quanti? Che vogliono sentire solo quello di cui sono già convinti. A nessuno interessa mai sentire la verità.” (Bojack Horseman)

episodio 5, Corri Diane Nguyen, corri!

“Il lieto fine è una cosa inventata da Steven Spielberg per vendere biglietti. È come il vero amore, le Olimpiadi di Monaco. Sono cose che non esistono nel mondo reale. Dobbiamo continuare a vivere guardando al futuro.” (Bojack Horseman)

episodio 9, A caval donato non si guarda in bocca

“A volte sento come se fossi nato con una perdita e ogni cosa buona che ho iniziato fosse gocciolata via lentamente da me e ora non c’è più e non tornerà più dentro di me. Troppo tardi. La vita è una serie di porte chiuse, non è vero?” (BoJack Horseman)

 

LEGGI ANCHE:  The Punisher: il trailer della serie

episodio 12, Più avanti

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia.” (Mr. Peanutbutter)