Le migliori citazioni di Bojack Horseman

Condividi l'articolo

le migliori citazioni di Bojack Horseman

Le migliori citazioni di Bojack Horseman della Stagione 4

episodio 6, Stupido pezzo di merda

“Pezzo di merda. Stupido pezzo di merda. Sei solo uno stupido pezzo di merda. Ma so di essere un pezzo di merda, quindi sono meglio dei pezzi di merda che non sanno di essere pezzi di merda. O forse no? Colazione. Ah, non me la merito. Stai zitto! Non biasimarti, a che serve? Fai colazione, stupido culone.” (Bojack Horseman)

“I matrimoni sono fatti di bugie, più o meno. Ti ritrovi a dover dichiarare pubblicamente di passare tutta la vita con quella persona. Ma non puoi saperlo, lo stai solo dicendo. È tutta una farsa. Ma è una bugia basata su una verità: al centro della farsa c’è un seme di qualcosa di vero e puro, e quello strano e bellissimo seme è la ragione per cui ci si presta al resto. E a volte è difficile ricordarsi di quel puro e sfavillante seme, perché nel tempo si ricopre di tutte le discussioni, i compromessi e le delusioni. Ma non dimenticare che in fondo è sempre lì da qualche parte, anche se non lo vedi. E, magari, il solo sapere che c’è è più importante che vederlo. Ma funziona solo se ci credi davvero.” (Diane Nguyen)

Hollyhock: Lo so. Insomma lo so ma a volte non lo so, ecco. Cioè a volte ho una vocina in testa che mi dice “hey, tutti ti odiano e non hanno torto a odiarti.”
BoJack Horseman: So di che parli.
Hollyhock: Quella voce,quella che ti dice che sei inutile stupida e brutta…
BoJack Horseman: Sì?
Hollyhock: Se ne va poi, vero? È solo una stupidaggine da adolescente ma poi svanisce?
BoJack Horseman: …sì.

 

LEGGI ANCHE:  Rick and Morty, Dan Harmon svela le idee per la quinta stagione

episodio 9, Ruthie

“Hey, vuoi sapere cosa faccio quando ho una giornata terrificante? immagino la mia pronipote in un’ipotetico futuro che parla di me nella sua classe. Composta e divertente e racconta di me ai compagni e di come tutto si sia risolto. e quando mi metto a pensarlo, penso davvero che tutto si risolverà, perché cos’altro potrebbero dire i posteri?” (Princess Carolyn)

 

Speriamo vi sia piaciuta questa raccolta de le migliori citazioni di Bojack Horseman, commentate il link sulla pagina facebook de Lascimmiapensa.com con quelle che secondo voi sono le migliori citazioni di Bojack Horseman.

 

Per tutte le notizie sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità, continuate a seguirci su Punto Netflix Italia

22237176 10214282743332807 1976948039 n