Nicolas Cage è il più desiderato come nuovo Superman

Nicolas Cage sembra essere il preferito per raccogliere il mantello di Superman se Henry Cavill dovesse lasciarlo. Questa, almeno, è l'opinione di alcuni fan.

0
421
Nicolas Cage

Nicolas Cage è stato scelto come prossimo Superman da diversi fan su Twitter. Non è un caso che questa dichiarazione di volontà da parte del popolo arrivi dopo i rumor di un possibile addio di Henry Cavill. La Warner Bros. potrebbe considerare questa eventualità?

Nicolas Cage è sicuramente uno degli attori più famosi e controversi di Hollywood. Famoso per le sue interpretazioni in film come Il Mistero dei Templari, Fuori in 60 secondi, Ghost Rider, Il Cattivo Tenente, all’età di 32 anni si è aggiudicato l’Oscar come Miglior Attore per Via da Las Vegas. Nonostante ciò, Nicolas Cage non sempre è stato molto apprezzato da critica e pubblico e spesso i suoi film si sono rivelati un flop.

Ma oggi parliamo di Nicolas Cage come l’attore più desiderato dal popolo come prossimo Superman. Se fino a ieri si era parlato di Ken Jeong come dopo Cavill, oggi tocca a Cage. Dopo i rumor riguardanti il possibile addio di Henry Cavill, molti fan hanno manifestato il desiderio di vedere Cage indossare il mantello più famoso di Hollywood. Questa volta non solo per fare qualche foto da copertina, ma per interpretare un intero film.

Molti ricorderanno del progetto per un film di Superman portato avanti da Tim Burton. Nei primi anni ’90, infatti, il regista già noto nel mondo fumettistico per il film di Batman, era stato scelto per realizzare un film di Superman. Superman Lives era il titolo, con protagonista proprio Nicolas Cage. Il film non è mai andato in porto e sembra che qualcuno ci sia rimasto molto male.

Approfittando di questo terremoto in casa Warner Bros., molti hanno palesato la volontà di (ri)vedere Nicolas Cage nei panni di Superman. In alcuni tweets si leggono di questo tipo:

“Con Henry Cavill fuori, l’unico che può salvare il DCEU è solo Nicolas Cage!”
“Warner Bros sta cercando uno migliore di Henry Cavill. È il momento di Nicolas Cage.”

https://platform.twitter.com/widgets.js

Attualmente la Warner Bros vuole dedicarsi al personaggio di Supergirl, quindi per un po’ Superman sarà messo in disparte. Ma come tutti sanno, nel cinema Superman è come James Bond, dopo un po’ devi per forza cambiarlo.

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here