Morto il rapper Mac Miller, a 26 anni

Scomparso l’amato rapper Mac Miller, forse per overdose.

Ieri, 7 settembre 2018, è venuto a mancare il rapper Mac Miller. Le prime indiscrezioni parlano di overdose. Mac Miller era un celebrato artista di Pittsburgh, Pennsylvania, che aveva incontrato grande successo con il suo primo album indipendente, Blue Slide Park (2011). Nel corso degli anni successivi Miller ha pubblicato altri cinque album, l’ultimo dei quali, Swimming, uscito giusto questo 3 agosto 2018.

Risultati immagini per mac miller

La sua fervente attività come produttore e le sue numerosissime collaborazioni lo hanno aiutato a diventare uno dei nomi più noti dell’hip-hop di questo decennio, amato dal pubblico pur senza mai incontrare l’acclamazione della critica. Altro motivo di fama per lui è stata una breve parentesi relazionale con la cantante pop Ariana Grande. Lo ricordiamo con uno dei suoi ultimi singoli, Self Care, che dice praticamente tutto.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMichael Moore: “Trump Presidente? Colpa di Gwen Stefani”
Prossimo articoloVox Lux: un Cigno Nero più pop e glam
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.