Better Call Saul da prequel a sequel di Breaking Bad?

Better Call Saul ha buone notizie per i fan. Sembra, infatti, che la serie potrebbe avere una continuazione anche oltre gli eventi di Breaking Bad.

0
5796
Better Call Saul potrebbe sopravvivere a Breaking Bad

Better Call Saul è pronta per la messa in onda della quarta stagione, nel frattempo il protagonista Bob Odenkirk e il regista Vince Gilligan si sbilanciano sul futuro della serie.

Better Call Saul, la serie evento del 2015 e spin off di Breaking Bad, si prepara per trasmettere sul piccolo schermo la quarta stagione a partire da domani su Netflix! Dopo essere stata rinnovata per un’ulteriore stagione, l’attore Bob Odernkirk e il regista Vince Gilligan parlano del futuro della serie e del suo rapporto con il fratello maggiore Breaking Bad. Sembra, infatti, che non solo è molto probabile che ci sia un crossover tra le serie, ma tale avvicinamento non deve essere considerato come un “the end” per Better Call Saul.

POTREBBE CONTENERE SPOILER!

“Non voglio che il mio personaggio si esaurisca in Saul Goodman. Voglio vedere cosa succede a Gene! Infatti, ogni stagione di Better Call Saul sta iniziando dando un’occhiata a ciò che Jimmy McGill, a.k.a Saul Goodman, sta facendo dopo essere fuggito da Albuquerque.” 

better call saul

Queste le parole dello stesso Bob Odenkirk che esprime il desiderio di approfondire la personalità di Gene nella mansione di gestore di un negozio di dolci. Anche Vince Gilligan ha espresso il suo parere sul futuro di Better Call Saul.

“Se avete visto Breaking Bad, sapete che questo ragazzo sta scappando dalla polizia. Ma ad Omaha c’è una possibilità di redenzione. Al pubblico piace vedere questo genere di cose, piace vedere i propri personaggi preferiti redenti.”

Rimanete aggiornati sulle vostre serie tv preferite continuando a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.comPer tutte le notizie sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità, andate su Punto Netflix Italia

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here