Evangeline Lilly, attrice nota principalmente per il personaggio di Kate Austen in Lost e per il film Ant-Man, oggi sgancia una bomba pesante contro J.J Abrams e Jeffrey Lieber.
Evangeline Lilly è un’attrice in forte ascesa attualmente grazie alla sua partecipazione in Ant-Man e nel prossimo Ant-Man and the Wasp. Purtroppo oggi fa parlare di sé non tanto per essere una delle eroine della Marvel Cinematic Universe, ma per un episodio molto spiacevole che l’ha vista coinvolta nel periodo in cui recitava in Lost.
Lost, infatti, può essere definita come una delle migliori serie tv creata dalla storica emittente televisiva americana ABC; andata in onda dal 2004 al 2010, ha fatto registrare uno share altissimo oltre ad avere vinto più di trenta premi. Un vero e proprio capolavoro che è entrato a far parte di diritto nella cultura americana.
Evangeline Lilly ha raccontato di essere stata costretta da Abrams e Lieber a girare alcune scene di nudo parziale senza alcuna possibilità di scelta. L’attrice ha usato l’espressione “cornered” durante un’intervista rilasciata al podcast The Lost Boys, che letteralmente significa essere messi all’angolo.
“Nella terza stagione ho avuto una brutta esperienza sul set per il fatto di essere stata costretta a girare una scena di nudo parziale e non ho avuto alcuna scelta in merito. Ero talmente mortificata che stavo ancora tremando quando finì e continuavo a piangere.”









![Lost arriva su Netfix, ecco quando [FOTO] lost](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/09/lost-218x150.jpg)
