Better Call Saul, la quinta stagione si farà!

Better Call Saul è stata ufficialmente rinnovata per la quinta stagione. Una notizia che proviene direttamente dal Television Critics Association e a darla è lo stesso Bob Odenkirk.

Better Call Saul
Condividi l'articolo

Better Call Saul: Bob Odenkirk fa impazzire i fan e annuncia ufficialmente la quinta stagione

Better Call Saul è la serie tv nata nel 2015 e ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. Presentata come prequel dell’acclamatissima Breaking Bad. Alla prima messa in onda ha registrato il record dell’indice di ascolto più alto di sempre sulla tv via cavo. In Italia Better Call Saul viene trasmessa da Netflix.

Per i fan non poteva esserci notizia migliore di quella che annuncia il rinnovo di Better Call Saul per un’altra stagione. A dare la buona novella è stato lo stesso attore protagonista Bob Odenkirk al Television Critics Association, approfittando dell’occasione per mostrare la data della premier della quarta stagione in modo molto originale.

“Ragazzi volevo mostrarvi qualcosa, mi sono fatto un tatuaggio! Per tutta la vita ho pensato cosa fosse talmente importante per me da essere tatuato sulla mia pelle, sulle mie natiche, e alla fine l’ho trovato. Volevo che tutti sapessero che Better Call Saul sta tornando!”

1532842971 Bob Odenkirk Flashes Better Call Saul Butt Tattoo Amid Season 5 Announcement

 

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul e Breaking Bad: l'inganno del prequel

L’attore, infatti, ha mostrato le natiche al pubblico mettendo in mostra il tatuaggio (temporaneo) con la data di uscita della quarta stagione, ovvero 6 agosto in America. In Italia, a quanto pare, la manderanno in onda a partire dal giorno immediatamente successivo, sempre su Netflix naturalmente.

Anche voi siete in trepida attesa? Fatecelo sapere!

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com e per tutte le notizie sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia

banner netflix 2